Ape Magà - Sigla iniziale

Le avventure dell'Ape Magà è un anime Giapponese creato nel 1970 e poi riadattato e modernizzato nel 1989.

Il cartone arriva in Italia verso la fine degli anni 90 riscuotendo un discreto successo, fu inizialmente trasmesso dalle reti private locali in seguito andò in onda anche sulla rete nazionale privata Italia uno.

Il cartone racconta la storia di una giovane apetta rimasta orfana prima che uscisse dall'uovo a causa di delle rivali della regina delle api, le vespe assassine che gelose distrussero tutto l'alveare uccidendo tutte le uova che trovavano, per pura fortuna l'uovo di Magà rimase nascosto sotto una foglia per poi essere trovato in secondo momento da una mamma Bombo che si prese cura di Magà fino alla sua adolescenza.

Nonostante le amorevoli cure della mamma Bombo Magà non era ben accetta dai suoi fratellastri che spesso la prendevano in giro e la trattavano male, venuta a conoscenza di essere la figlia della regina delle api Magà decise di mettersi in viaggio per trovare la sua vera mamma scomparsa, così saluto la mamma adottiva e i suoi cattivi fratellastri e si mise in viaggio durante il quale conosce tantissimi amici del mondo degli insetti che la aiuteranno lungo il percorso non povero di difficoltà che la porterà a trovare finalmente la sua adorata madre.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Il Regno Degli Anni 80. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!