Anastasia - Trailer

In questo video viene narrata la storia della dinastia Romanov fino alla loro caduta in seguito alla rivoluzione russa. Nel 1917 viene indetta una festa da ballo al Palazzo d'inverno (sede della dinastia reale dei Romanov) che celebravano in tale occasione il trentesimo anno di regno.

Durante la festa, l'imperatrice russa Maria Fedorovna regala alla sua nipote preferita, la graziosa granduchessa Anastasia, una bellissima bambina, un carillon. Ma l'allegria della festa viene interrotta dall'arrivo inaspettato dello stregone, Rasputin (consigliere dello zar) caduto in disgrazia e vedendosi negare l'aiuto da parte dello zar maledice i sovrani russi e la famiglia dello zar Nicola Romanov che viene travolta dalla rivoluzione, ma un giovane servo aiuta l'imperatrice madre Maria e la nipotina Anastasia a scappare.

Nella fuga la bambina si perde. Dieci anni dopo la Russia è sotto il regime comunista e una ragazzina di nome Ania lascia l'orfanotrofio ed non ha alcuna memoria del suo passato e come unica traccia ha un prezioso ciondolo al collo. In città conosce il giovane Dimitri, che l'aiuterà a scoprire il suo passato anche se lui sa già chi è lei veramente.

Vi proponiamo il trailer di Anastasia un film d'animazione del 1997 che ottenne un grande successo per via delle canzoni utilizzate, tra cui Journey to the Past e Once Upon a December.

Autore Soloanime
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!