Albert, Anthony e Terence - Tre principi per Candy

Tutte siamo rimaste colpite dalla orfanella Candy White, chi di noi non si è innamorata dei tre splendidi priincipi che l'hanno accompagnata durante la sua storia?

In questo video possiamo vedere gli spezzoni più belli di queste tre storie diverse ma, tutte intense come diversi e affascinanti sono i tre protagonisti maschili diquesta storia, Anthony, Terence e Albert.

Anthony Brown Andrew

Indimenticabile il primo incontro con Candy davanti al portale delle rose, come  se lui fosse una dolce apparizione dagli occhi azzurro come il cielo limpido in una giornata d'estate, pronto a consolare e a proteggere gli occhi smeraldo pieni di lacrime di lei. La storia tra Candy e Anthony rappresenta la purezza come quella della rosa Dolce Candy che lui le regala, un amore fatto di gesti dolci e cose non dette, troppo giovane per essere consumato ma, che ha desiderio di crescere, purtroppo il destino li divide troppo presto con la morte di lui. Chi non è rimasto scioccato dal corpo senza vita di Anthony in un prato?

Terence Granchester

Il primo incontro trai due avviene sulla nave Mauritania che li porta a Londra, Candy è triste per la morte di Anthony e all'inizio nella nebbia scambia Terence per lui, il ragazzo ha uno sguardo triste ma, il blu dei suoi occhi è molto diverso da quello di Anthony ricorda il tormento di un mare in tempesta. La storia di Candy e Terence è rica di tensione, i loro caratteri ribelli e la loro solitudine li portano ad unirsi, all'inizio sembra che Candy non sopporti Terence ma, questo nobile inglese riesce a suscitare nuovi turbamenti in lei, quelli di donna più matura. Candy e Terence sono costrettia dividersi presto quando lui lascia il colleggio e lei si è appena resa conto di amarlo, dopo una lunga attesa lei riesce finalmente a raggiungerlo a New York pensa che finalmente potra essere felice con il suo amore ma, di nuovo il destino porta via a Candy l'illusione della felicità, una collega di Terence perde una gamba per salvargli la vita e Candy decide di rinunciare a lui per lasciarlo a lei. Come dimenticare il loro strazziante addio in una notte d'inverno?

William Albert Andrew

Il primo incontro tra lui e Candy avviene quando lei è ancora una bambina e piange sulla collina di Pony, lui si presenta con il kilt e una cornamusa, per labambina che non ha mai visto un ragazzo così bello è un principe, non dimenticherà mai la frase "Sei più carina quando ridi che quando piangi". Albert è la figura sempre presente nella vita di Candy, come vagabbondo le salva la vita, è lo Zio William che la adotta permettendole di vivere momenti di felicità, quando Anthony muore è li per consolarla, quando è a pezzi per la rottura con Terence si prende cura di lei. Un uonmo misterioso e nobile d'animo quanto di origini. L'unico uomo a cui Candy non dovrà dire addio, lui ritrova nell'ultimo episodio sulla collina di Pony come nel loro primo incontro. Forse è lui il Principe che può rendere felice Candy?

Cosa ne pensate di questi tre giovani così diversi e affascinanti? Qual è il vostro preferito?

Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!