5 orribili copie dei film Disney

Gli appassionati dei film della Walt Disney storceranno il naso non poco di fronte a questi 5 movie elencati nel video qua sotto che sono una scopiazzatura orribile e di basso costo delle pellicole tanto amate della Disney. Si tratta del tentativo di calvalcare l'onda del successo dei vari film Disney con copie di scarsa qualità.

Si inizia con il bel film The Brave, un film ambientato in epoca medievale e fantasy con un eroina dai capelli rossi, esiste però una copia intitolata Kiara the Brave che ha grosso modo gli stessi requisiti ma con una grafica decisamente di bassa qualità.

Altro film campione d'incassi è Ratatouille, la storia di un topolino che diventa grande chef e la sua orribile copia intitolata Ratatoing con sequenze davvero lente e grafica pacchiana. A seguire si passa al movie Legend of Sarila un film invece con discrete qualità nella storia e nell'animazione ambientata nel grande e freddo nord; curiosamente i creatori di questa pellicola hanno pensato di modificare il titolo in Frozen Land con logo praticamente identico al film disneyano Frozen.

Altro film plagiato è Bee Movie (con titolo Plan Bee), la copia è ovviamente realizzata con una grafica non all'altezza dei prodotti Disney o Pixar e le sequenze non sono propriamente per bambini in quanto ad impatto visivo. Per concludere questo piccolo elenco di obbrobri c'è Little Cars che ovviamente ricorda il ben noto Cars, anche in questo caso sia storia che grafica sono alcquanto discutibili.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Infinito. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!