5 Case Dei Cartoni Animati Davvero Esistenti

Il mondo dei cartoni animati è magico e sempre in continua evoluzione grazie ai sempre più numerosi film che si susseguono nelle sale cinematografiche; naturalmente oltre ai classici che da bambini tutti noi seguivamo in trepidante attesa.

Nel simpatico video qua sotto vedremo 5 abitazioni di alcuni tra i più amati cartoni che sono state riprodotte nella realtà da appassionati e amanti come per esempio la casa del vecchietto protagonista del film Up della Disney; tale abitazione è stata realizzata da una coppia con il permesso legale della Walt Disney.

L'abitazione successiva è fortemente ispirata dal noto marchio Hello Kitty in Taiwan, ma per la verità vi sono molte altre costruzioni che si basano sui colori e il musetto del bianco gattino col fiocco. Non potevano mancare i Simpson e la loro casa assolutamente unica, ricostruita interamente a Las Vegas così come gli interni fedelmente ispirati al cartone di Matt Groening.

Si passa poi alla casa di Minnie la fidanzatina di Topolino, ebbene ve ne una versione a Disneyland e una a Disneyworld. Ed infine c'è la casa degli Hobbit direttamente dalla saga del Signore degli Anelli di Tolkien, costruita da un falegname amante del genere, questa abitazione è ecologica al 100% e praticamente uguale a quella del romanzo o dei film di Jackson.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube be Curious. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!