5 Case Dei Cartoni Animati Davvero Esistenti

Il mondo dei cartoni animati è magico e sempre in continua evoluzione grazie ai sempre più numerosi film che si susseguono nelle sale cinematografiche; naturalmente oltre ai classici che da bambini tutti noi seguivamo in trepidante attesa.

Nel simpatico video qua sotto vedremo 5 abitazioni di alcuni tra i più amati cartoni che sono state riprodotte nella realtà da appassionati e amanti come per esempio la casa del vecchietto protagonista del film Up della Disney; tale abitazione è stata realizzata da una coppia con il permesso legale della Walt Disney.

L'abitazione successiva è fortemente ispirata dal noto marchio Hello Kitty in Taiwan, ma per la verità vi sono molte altre costruzioni che si basano sui colori e il musetto del bianco gattino col fiocco. Non potevano mancare i Simpson e la loro casa assolutamente unica, ricostruita interamente a Las Vegas così come gli interni fedelmente ispirati al cartone di Matt Groening.

Si passa poi alla casa di Minnie la fidanzatina di Topolino, ebbene ve ne una versione a Disneyland e una a Disneyworld. Ed infine c'è la casa degli Hobbit direttamente dalla saga del Signore degli Anelli di Tolkien, costruita da un falegname amante del genere, questa abitazione è ecologica al 100% e praticamente uguale a quella del romanzo o dei film di Jackson.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube be Curious. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!